Domande frequenti

Quando verrà processato il mio ordine?

Gli ordini vengono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di tenere in considerazione un tempo di elaborazione aggiuntivo durante le festività e le stagioni di vendita. Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì, e questi saranno trattati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo

Come posso rintracciare il mio ordine?

Riceverai via e-mail le informazioni per il tracciamento non appena l'ordine sarà stato spedito. Di solito, il numero di tracking viene inviato il giorno dopo la spedizione dell'ordine.

Quali metodi di pagamento accettate?

Nel nostro negozio online accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, MasterCard, Klarna, Google Pay e Apple Pay. Si prega di notare che non accettiamo bonifici bancari diretti né pagamenti in contanti alla consegna. 

Quanto è sicuro il mio ordine online?

Il tuo ordine è molto sicuro. Quando effettui un acquisto online con la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina protetta  SSL. Le tue informazioni sono poi criptate SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore di carte di credito, dove la tua carta e la transazione vengono pre-autorizzate e approvate. Inoltre, i dati della tua carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server, garantendo ulteriore sicurezza.